CHI SIAMO

Chi o cosa è Avvinamente?

Avvinamente nasce in Puglia, per essere una porta d’ingresso verso viaggi enologici e culturali nell’Italia più segreta, quella lontana dai circuiti di massa, ma che vale la pena di scoprire.
Mentre il settore dell’ospitalità è cresciuto e il vino è diventato centrale nelle esperienze di viaggiatori e turisti, abbiamo pensato di rappresentare e promuovere i gioielli inesplorati, come piccole produzioni e cantine a conduzione familiare, accanto ai produttori di fama internazionale e ai vini premiati e acclamati dalla critica. Avvinamente è una pratica guida che ti fornirà i dettagli, la storia, i punti forti di ogni cantina, aiutandoti a trovare le tue varietà preferite di rosso, bianco, rosato, vino da dessert e bollicine.

Una guida esperta per aiutarti a scegliere

Per aiutarti a prendere una decisione consapevole, ti forniamo contenuti approfonditi, valutazioni e consigli su vini e aziende vinicole. Inoltre, esperti di vino ti aspettano in chat per aiutarti a trovare i vini perfetti per il tuo palato o a scoprirne di nuovi tra migliaia di scelte. Ci auguriamo che questo ti incoraggi a provare vini diversi per lasciarti sorprendere!

Incontra il nostro sommelier

Gaetano Minoia è Sommelier e socio Ais Puglia. Ha seguito un corso di wine marketing e fondato Avvinamente per rivoluzionare il modo in cui le persone come te scoprono, acquistano e apprezzano il vino. Come wine lover, è estremamente orgoglioso di offrirti una selezione frutto della sua ricerca personale, abbinata a una guida esperta e a consigli spassionati, prima e dopo l’acquisto.